I NOSTRI CONTATTI

IMMORALEX

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

angeverd53@libero.it

123456789


STORIE E RACCONTI EROTICI

VIETATI AI  MINORI DI 18 ANNI

All Right Reserved 2022

SOMMARIO

ix non desiderare la donna d'altri..jpeg

Si pregano i minori di anni 18 di non proseguire nella lettura trattando argomenti sessuali e i moralisti di non leggere il racconto.

 

"Scandalizzare è un diritto ...farsi scandalizzare è un piacere ...chi non accetta lo scandalo è un moralista."  

Educatore.

 SOMMARIO:

 

 Era una donna desiderata!...... La moglie, ma anche le figlie. La famiglia Gemetti, era una famiglia per bene, bella, ammirata e soprattutto invidiata. Molto conosciuta in città, dove gestiva un'attività commerciale.

Una coppia meravigliosa e tre figli splendidi un maschio e due femmine. La loro unica colpa era di essere belle, simpatiche, oneste, morigerate e soprattutto... desiderabili.

Avevano un nemico subdolo: “L’invidia!"

E uno alla volta, con l'inganno e la perfidia, finirono nelle mani di un uomo senza scrupoli, che approfittando delle loro difficoltà finanziarie, insieme alla infida moglie, alcuni amici e a un ragazzino marocchino, non esitarono a ricattarle, per soggiogarle, asservirle, traviarle sessualmente e degenerarle psicologicamente ai loro perversi vizi e interessi. Incominciando dalla madre, la splendida e bellissima signora Beatrice 49 anni, per proseguire con le due figlie adorabili, le signorine Francesca 24 anni e Serena 22 anni, il figlio Carlo 19 anni e la di lui fidanzatina, Martina 18 anni. Ricattandoli iniziando tutti all'incesto, all'amore omosessuale, alla promiscuità di una nuova vita, corrotta e perversa. Tramite umiliazioni e sottomissioni le portarono sempre più in basso, giù…giù, oltre il limite, fino al punto di tramutare l'odio per il loro persecutore, in amore per il loro sfruttatore.

Al termine di questa storia non vissero felici e contente, ma invece continuarono a battere i marciapiedi di varie città."

 

 

 

IX° NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI

Note:

 Roberto Gometti; marito, 52 anni.

Beatrice Angeli in Gometti; moglie 49 anni.

I tre   figli, Francesca 24, Serena 22 e Carlo 19.

Martina 18 anni fidanzata di Carlo.

Salvatore Pascali 63 anni strozzino.

Clelia 60 anni, ex prostituta, moglie di Salvatore.

Nabil 18 anni, ragazzino marocchino. 

 

 

Personaggi, nomi, storie,immagini e luoghi, sono di fantasia.