I NOSTRI CONTATTI

IMMORALEX

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

angeverd53@libero.it

123456789


STORIE E RACCONTI EROTICI

VIETATI AI  MINORI DI 18 ANNI

All Right Reserved 2022

METAMORFOSI DI UNA MOGLIE VIRTUOSA

sommario metamorfosi.jpeg

RACCONTO  VIETATO AI  MINORI DI 18 ANNI

"Nessuno sceglie il male capendo che è un male,

ma ne resta intrappolato se, per sbaglio, lo considera

un bene rispetto a un male maggiore."

Epicuro.

SOMMARIO  METAMORFOSI

 

Note dell’autore:

 

Questa storia per la sua narrazione di dominanza e sottomissione con aspetti estremi diversi tra loro, può essere interpretata in vari modi dal lettore e ognuno ha il diritto di recepirla e commentarla a modo proprio.

Alcune lettrici e lettori mi hanno scritto pensando che questo sia un classico racconto sado-maso, ma non è così, anche se evidenzia vari aspetti di quelle discipline estreme e parafilie e a una prima lettura può apparire tale.

Il filo conduttore della narrazione non è la violenza sado-maso fine a sé stessa, per il gusto di praticarla e farla subire, ma quella della debolezza mentale di alcune donne che per amore del proprio marito o compagno di vita, accettano tutto per compiacerlo e assecondarlo, fino poi a ritrovarsi irreversibilmente in un mondo contrario al loro, subirlo e venirne risucchiate.

È una storia erotica-estrema-psicologica, sull’atteggiamento e condizionamento di una signora per bene piccolo borghese, dello stesso marito che come tutti i mariti vorrebbero una moglie più disinibita, lussuriosa e trasgressiva e di un uomo senza scrupoli che per gioco si offrirà per tale scopo.  Narra della trasformazione interiore e fisica della protagonista, che seppur forzatamente si avvierà in un cammino che la renderà come quelle donne che lei ha sempre condannato e disprezzato. E tra le brutalità fisiche e psicologiche a cui verrà costretta, dal suo rifiuto iniziale fino all’accettazione di quelle pratiche, perverse, ne proverà in alcune un piacere coercitivo nel subirle e al termine di quel cammino si trasformerà in piacere di scelta e la METAMORFOSI sarà avvenuta.

 

 

 

Sommario:

 

Una tranquilla vacanza estiva, verrà alterata da piccoli avvenimenti casuali e da fantasie erotiche trasgressive del marito, che comune a molti coniugi occidentali, pieno di voglia e desiderio di avere una moglie in vacanza più libertina e disinibita, senza rendersene conto la trascinerà in un gioco perverso.

La conoscenza casuale di un uomo dall’aria tranquilla, che gli proporrà per gioco di affidarle temporaneamente sua moglie durante il periodo vacanziero, con lo scopo di renderla più lussuriosa e remissiva nei suoi confronti, lo affascinerà.

Attirato dalla prospettiva di quel gioco accetterà e riuscirà a convincere e coinvolgere la moglie con la persuasione amorosa, il ricatto coniugale e l’inganno personale e a farla entrare involontariamente in contatto con quell’uomo, che si rivelerà in seguito essere un vecchio master. Quella che doveva essere una semplice conoscenza diverrà invece una trappola, verrà sopraffatta dal suo carisma, dominata e plagiata travolgendole la personalità in quel gioco che si rivelerà essere perverso.  Seppur l’accordo con il marito prevedeva solo una disinibizione, il fine del master non era quello di renderla trasgressiva per il marito, ma a loro insaputa di educarla e trasformarla in un'altra donna, diversa da quella che era e farla diventare né più e né meno come tutte quelle donne sottomesse che frequentava lui e il risultato sarà come nelle formule chimiche, dove due elementi diversi che vengono a contatto tra loro, ne vengono entrambi trasformati e sarà così anche per loro.

La moglie diventerà l’opposto di quella che era ed è sempre stata, da moralista a immorale, dà inibita a trasgressiva, da conformista a perversa, solo per il piacere di trasformarla e non per il gusto sadico di inferire su di lei.

Lo scopo del machiavellico Master non sarà quello di praticare brutalità fisica alla bella signora, che sarà solo un mezzo, ma quello di trasformarla nel modo di essere e di pensare come vuole lui e quello sarà il fine.

Diverrà il suo Educatore e le farà provare pratiche sessuali ed estreme che prima condannava e farà crescere in lei sensazioni nuove, mai avute o assopite negli angoli più remoti della sua mente, che suo malgrado tutto la coinvolgeranno in una situazione nuova, diversa, eccitante e perversa, che la porterà sempre più in basso verso la degenerazione. Fino a un punto di non ritorno, dove né lei, né il marito potranno frenare quella discesa inarrestabile che hanno iniziato.

Sarà troppo tardi quando il marito scoprirà che quell’uomo è un master, mezzo magnaccia e perverso e che invece di disinibirla la sta educando alla sottomissione e ubbidienza a cui non interessa la sessualità della bella Stefy, ma la reazione interiore che ella avrà alla trasformazione e a quelle esperienze estreme che le farà vivere.

La bella e bionda signora Stefania sarà trascinata da eventi che lei non voleva, ma che eccitavano suo marito. Il master la trasformerà nell’aspetto fisico, nel vestire e colore dei capelli oltre che nella psiche e nel modo di vivere la sessualità. Le cambierà nome facendola diventare un'altra donna, estrema, sottomessa e perversa, amante del sesso, pronta a donarsi a chiunque il suo educatore le chiederà di offrirsi. Il master nella sua mente prenderà il posto e l’autorità di suo marito.

In quella vacanza proverà alcuni degli aspetti della depravazione che aveva sempre aborrito e da alcuni di questi ne verrà ammaliata, rapita e ne diverrà piacevolmente dipendente suo malgrado.

Quando la trasformazione in lei si sarà compiuta, sarà un’altra donna e al termine della vacanza e di quella educazione trasgressiva, ritornerà a casa con il marito, ma non saranno più la stessa coppia che era partita, dentro di lei albergheranno due personalità femminili diverse, due donne completamente differenti. La morigerata signora Stefania, conosciuta da tutti, simpatica, stimata e rispettata e la perversa e lussuriosa E.S… di cui sessualmente non ne potranno più fare a meno.

 

Al termine della vacanza il cambiamento sarà completato, la metamorfosi di una moglie virtuosa… sarà avvenuto, l'educazione da signora impeccabile e per bene a perversa sarà terminato, e resteranno attratti dalla depravazione che hanno subito. Inizieranno una nuova vita, a frequentare un mondo nuovo, diverso dal loro.......che li porterà a continuare quello che la bella Stefy o  E.S. ha  imparato.