I NOSTRI CONTATTI

IMMORALEX

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

angeverd53@libero.it

123456789


STORIE E RACCONTI EROTICI

VIETATI AI  MINORI DI 18 ANNI

All Right Reserved 2022

IL DONATORE DI SPERMA

il donatore di sperma buono.jpeg

IL DONATORE DI SPERMA

Dedicato a mia moglie Laura

SOMMARIO:

 

       ... perché il fuoco è caldo e accogliente, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi...

 

PROMO IL DONATORE DI SPERMA INEDITO

Una storia d'amore, di maternità e di sesso.

Una giovane coppia di sposi innamorata.

Una vacanza in Grecia.

Uno stupido incidente sportivo.

Una scelta affrettata e sconsiderata cambierà per sempre la loro vita.

E per loro il futuro sarà imprevedibile.

 

 

Una giovane coppia di sposi, innamorata, di buona famiglia, con un futuro progettato e il desiderio di maternità finirà vittima degli eventi. Lui, giovane imprenditore nella piccola azienda famigliare, un ragazzo come tanti, falsamente sicuro di sé. Lei giovane e bella, di buona famiglia che dietro l'aria da brava ragazza e moglie felice nascondeva tutte le sue insicurezze.

Durante una vacanza estiva in Grecia, in un torneo di calcio improvvisato, lui per uno stupido incidente nel gioco si troverà con l’attività sessuale e riproduttiva compromessa. Vedranno il loro programma famigliare e coniugale vacillare, soprattutto quello più importante che dopo l’amore dava il senso al loro vivere assieme, quello già pianificato di avere dei figli e dovranno modificare la loro progettazione di vita.

Dopo le cure infruttuose e il parere e il consiglio dei medici sull’inseminazione artificiale in vivo o in vitro e dopo un periodo iniziale di crisi tra loro, nella ritrovata intesa decideranno di approfondire le conoscenze di quelle pratiche fecondative su internet, volendo un figlio a tutti i costi. Cercheranno e valuteranno tutte le possibilità che la scienza e i social metteranno a loro disposizione.

Laura seguirà suo marito sui siti specializzati alla ricerca di quella nuova conoscenza.

Si avventureranno inesperti in una odissea di apprendimento e ricerca, navigando tra i meandri di Facebook, siti e blog specializzati di fecondità, dove scopriranno un mondo nuovo, fatto di centinaia di uomini di tutte le età, etnie e condizioni sociali che offriranno il loro sperma; chi gratis con rapporto sessuale completo e chi a pagamento senza rapporto sessuale ma con apposito kit per l’autofecondazione, con set e siringa donando solo lo sperma in provetta.

Si imbatteranno in uomini e ragazzi senza scrupoli che si nasconderanno dietro falsi profili, presentandosi con immagini accattivanti e nomi di fantasia.

Apprenderanno l’esistenza di nuovi metodi di fecondazione naturale e diretta, e al termine, inesperti e con il desiderio materno ripiegheranno su quello che a loro apparirà il più semplice, meno invasivo e più riservato anche se meno etico e morale: <la donazione di sperma, naturale, diretta, privata, praticata con rapporto sessuale completo>. E inizieranno una ricerca approfondita, fino a trovare il loro: “Donatore di sperma”.

L’inesperienza, la segretezza verso tutti e la giovane età faranno fare loro una scelta affrettata e avventata, finendo nell’insidia di un uomo maturo, e ingenui si fideranno non avvertendo il pericolo che quell'uomo approfitterà di loro, soprattutto della bella e giovane sposina, sua moglie Laura; fecondandola e mettendola incinta, ma non solo, creerà su di lei un forte ascendente dal punto di vista sessuale e psicologico che coinvolgerà anche il marito … e metterà a dura prova il loro amore  sentimentale, che cambierà e sconvolgerà per sempre la loro vita, i loro equilibri e la loro sessualità.

Nella conoscenza di quell’uomo si lasceranno coinvolgere o meglio travolgere dall'evento di un figlio che desideravano tanto e lui gli aveva promesso di dare, accettandolo.

 

Nel giro di pochi mesi la giovane e bella moglie Laura sarà potenzialmente pronta alla fecondazione, a diventare la “ricevente” della donazione naturale diretta dello sperma di quell’uomo.

Il programma era organizzato alla perfezione, nulla era stato lasciato al caso, ma lei era agitata, insicura, forse ciò che stava provando in quei momenti era l'ansia che coglie ogni ricevente di sperma prima della donazione a lasciarsi fecondare, o forse era semplicemente il primo momento di lucidità che aveva da diversi mesi di preparativi o forse ancora  era solo paura di aver preso una decisione sbagliata e accettata da entrambi, senza una reale consapevolezza di dover far sesso con un altro uomo.

 

Tutto avverrà in cinque giorni, quelli della massima ovulazione di Laura, in tre donazioni di sperma distinte, sempre più eccitanti e ognuna diversa dall’altra, al limite della perdizione.

Alla resistenza mentale e assenza di condivisione della prima donazione di sperma, subentrerà poi la sua partecipazione involontaria e fisica sotto lo sguardo geloso ed eccitato del marito.

Il rapporto tra ricevente e donatore, tra piacere involontario, smarrimento, rabbia e vergogna di concedersi a un altro uomo che non era suo marito e davanti a lui, diventerà un amplesso desiderato e ricercato dalla coppia.

Ognuno di essi suo malgrado verrà coinvolto totalmente, impossessandosi quell’uomo di corpo e mente di entrambi, per trascinarli sin dentro i meandri più nascosti e caldi della sessualità e lussuria.

Laura muterà il suo essere donna e moglie e diverrà lentamente soggiogata dalla personalità del donatore di sperma e si lascerà andare nell’impossibilità di resistere al suo piacere, ai suoi sguardi, e ai suoi giochi erotici.

Scoprirà dentro di sé le sue fragilità di ragazza e i suoi desideri di donna e moglie, consumando con lui che la vorrà solo possedere sessualmente, non la ricezione della donazione di sperma, ma l'adulterio e il peccato, la carnalità e la perversione, con quell'uomo che la renderà mamma e femmina e diventerà il padre biologico di suo figlio.

Quel piacere intensamente vissuto dalla moglie alla presenza del marito fino ai suoi significati più profondi, verrà vissuto da Roberto con turbamento ed eccitazione e sarà il perno sul quale ruoterà questo racconto in cui i tre personaggi che lo animeranno faranno  della maternità e del desiderio di diventare madre dell'erotismo, e del loro amore da sposi, sessualità, passione e lussuria che prima non conoscevano.

Il ruolo di Laura nella donazione dello sperma doveva essere vissuto con distacco, con separazione mentale, insensibilità e freddezza, come un sacrificio d’amore, una missione per diventare mamma, mentre quello di Roberto suo marito aveva il compito di aiutarla e guidarla a compiere con indifferenza e assenza emotiva quel passaggio, perché tale doveva essere, solo una circostanza, invece si trasformerà in un vortice sfrenato dei sensi, dove la moralità e il perbenismo famigliare e borghese saranno calpestati dall'individualità dominante di lui.

Roberto vedrà gli occhi supplicanti di desiderio e partecipanti di sua moglie godere con un altro uomo, ascolterà il suo respiro ansimante e farsi sempre più veloce e breve mentre attenderà che la donazione di sperma si compia e il rapporto sessuale di sua moglie abbia termine.

Verrà risucchiato anch’egli da quello che vedrà e sentirà di sua moglie, tra gelosia e tormento, piacere ed eccitazione. E sarà proprio, il donatore, malizioso e amorale a condurre l’ingenua sposina verso il peccato e a condurre Roberto sulla strada del cuckoldismo.

Roberto prima odierà sé stesso per quella decisione, la scelta di un metodo naturale e di un uomo che li avrebbe resi genitori, poi accetterà tutto con la moglie, al punto anni dopo da avere desiderio di un secondo figlio da lui.

 

Diventeranno genitori, ma a un prezzo troppo alto per il loro amore sincero e pulito e pur volendosi bene non saranno più quelli di prima, ma una coppia immorale e viziosa.

 

Angelo.

 

 

Personaggi, nomi, storie,immagini e luoghi, sono di fantasia.