I NOSTRI CONTATTI

IMMORALEX

SEGUI I NOSTRI SOCIAL:

angeverd53@libero.it

123456789


STORIE E RACCONTI EROTICI

VIETATI AI  MINORI DI 18 ANNI

All Right Reserved 2022

ANALISI DI UN CUCKOLD IN TERAPIA

sommario analisi cuckold.jpeg

VIETATO AI  MINORI DI 18 ANNI

                              SOMMARIO

 

ANALISI DI UN CUCKOLD IN PSICOTERAPIA

 

Note:

 

Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo.

Ha bisogno di qualcuno che,

con la meraviglia e l'incanto negli occhi,

la legga e gliela racconti.

 

PABLO NERUDA 

 

 

Questa è la storia confessione di un marito felice padre di famiglia, che a un certo punto della vita si è scoperto cuckold e ha coinvolto dopo un lungo periodo di persuasione la moglie a seguirlo in quello che doveva essere solo un gioco, una trasgressione, un'esperienza e e che invece si è trasformata inconsapevolmente per entrambi in un comportamento sessuale ineludibile, quasi una necessità, una ragione di vita della loro maturità.

Tanto che in età della pensione e ormai per scelta di entrambi al termine naturale di quel gioco sessuale e coniugale trasgressivo, passionale e piacevole, riflettendo, ricercando dentro di sé le motivazioni, avvertirà il desiderio, la voglia di capire perché, a lui, marito geloso, padre affettuoso e professionista affermato, sia venuto quel desiderio folle e scellerato e abbia trascorso gli ultimi quasi quindici anni della maturità della loro vita in quella pratica sessuale e promiscua.

Il marito a un certo punto della vita incomincerà a farsi domande, a interrogarsi, ma senza darsi risposta, finché nell’impotenza della conoscenza, giungerà a decidere di chiedere aiuto alla scienza, alla medicina …. alla psicologia, che gli faccia capire perché lui da uomo serio, onesto, moralista e geloso della moglie sia diventato un cuckold; arrivando al punto con lei consenziente di offrirla sessualmente ad altri uomini per il suo piacere sessuale, mentre nell’osservarla accoppiarsi si masturbava.

Non senza fatica e ripensamenti sceglierà uno psicologo, anzi una psicologa affermata una signora, professionista matura, brava e capace…

” … meglio parlare di certe cose con una donna che non con un uomo …” si diceva nella sua mentalità ancora maschilista.

 

La psicologa, con lui d’accordo, lo metterà in analisi terapia e dopo il primo approccio terapeutico conoscitivo, inizierà a fargli rievocare mentalmente la sua adolescenza, quando viveva con sua madre, nonna, sorella e fratellino e gli farà ricordare le prime scoperte sessuali, anche negative che lui rifiutava e pensava di aver dimenticato, cancellato dalla sua mente oramai adulta…. Ma che invece in analisi gli ritorneranno prepotenti. Ricordi peccaminosi di una vita giovanile in famiglia.

Per poi la psicologa dopo alcune sedute riguardanti il passato, proseguirà con l’analisi terapeutica sui primi amori giovanili, le prime ragazze che ha avuto…. fino ad arrivare al dunque, alla sua consorte, alla sua bella moglie Lisa, al suo essere cuckold e averla coinvolta. E inizierà a ricercare, domandare e farsi raccontare le loro esperienze e al termine analizzerà la loro vita coniugale e sessuale più segreta. Lui le dirà del perché della sua scelta, del suo desiderio inconscio…  di come avvenivano gli incontri sessuali, dove e con chi li praticava sua moglie e raccontando e scoprendo la dottoressa lo analizzerà…. Ma leggete…

Buona lettura…

Immoralex.